Salutogenesi Chiropratica

Testimonianze

Home » Testimonianze

Ho conosciuto Matteo quasi per caso, mi ha richiesto una consulenza progettuale. Parlandogli mi sono accorto di una sua grande capacità di analisi ed ho deciso di parlargli di un mio problema alla schiena che persisteva da 15 anni.
Problema che contenevo con allenamenti quotidiani e fascia lombare all'occorrenza.
Sono andato da lui senza grandi speranze, non era la prima volta che affrontavo questo problema.
6 sedute, queste sono servite per togliermi quel problema che mi ha accompagnato ogni giorno per tutti quegli anni.
Dalla prima seduta già i primi miglioramenti, ma dopo la terza, per sentire il dolore dovevo concentrarmi ed andarlo a cercare.
Ho da poco terminato la sesta seduta e non ho più nemmeno il più piccolo fastidio.
Non penso di dover aggiungere altro se non un piccolo commento sulle esperienze negative di altri. Penso che prima di esprimersi negativamente su un professionista bisognerebbe capire che il lavoro di un medico o di un altro consulente, non è un APP che funziona con un tocco delle dita. Ma si tratta di un'analisi approfondita e complessa che ha bisogno di tempo e partecipare del paziente.
È difficile aggiustare un'auto figuriamoci un corpo umano.
Grazie Matteo.

Marco F.

Cordiale, esaustivo, pratico e professionale.
Con queste quattro parole mi sento di recensire il doc Steiner che si occupa di me, mio marito e mia figlia di un anno.
Prendersi cura del corpo di un altro non è cosa da tutti, Steiner lo fa con una vera vocazione per la chiropratica. Assolutamente consigliato a tutti, in pochi minuti potrete evitare fastidiosi antidolorifici.
Bravo Doc!

Hillary G.

Mi sono recata dal Dr. Matteo Steiner con la mia bambina di un mese e mezzo.
Il Dr. Steiner è stato bravissimo a valorizzarmi come persona per darmi la forza e a ritrovarmi come donna e come mamma. Ha anche trattato la mia piccolina facendoci trovare l’equilibrio di cui avevamo bisogno.
Lo raccomando vivamente.

Norma C.

Soffrivo di ricorrenti mal di testa collegati a dolori al collo e ho provato varie tipologie di cure, ignorando, mio malgrado, la chiropratica. Su suggerimento del Dr. Steiner ho deciso di fissare un appuntamento e di provare, ammetto senza troppe speranze. Ma è stata la scelta migliore: dopo il primo incontro, in cui ha delineato in maniera dettagliata la mia situazione, ho iniziato una sessione di visite dapprima più frequentemente e poi, col miglioramento della condizione, più cadenzata. Ogni volta mi sentivo sempre meglio. La modalità di cura portava rilassamento e correzione posturale, e in questo la professionalità e l’indole del Dr. Steiner risaltavano.
Il mio problema si è risolto e ad oggi ci vediamo per qualche “aggiustatina”. Mi sento pertanto di consigliare la chiropratica e di consigliarla proprio tramite il Dr. Steiner. Andrete sul sicuro!

Mirko G.

Sono arrivato a Matteo grazie ai molti commenti positivi che ho letto qui.
Sono stato da lui per un paio di problemi alla schiena, postura scorretta ed ero disallineato. Senza addentrarmi troppo nei tecnicismi che non conosco, i risultati sono stati molto positivi tra cui:
- Prendere consapevolezza, per esempio, star seduto e senza nemmeno che tu te ne renda conto sei seduto con la postura corretta e, paradossalmente se provavo a sedermi con una postura non corretta quasi provavo fastidio.
- a livello mentale mi ha dato serenità e gestisco meglio lo stress.
Pratico il downhill e, ogni volta che finivo di girare avevo dolori assurdi alla zona lombare e cervicale. Dopo i primi aggiustamenti ho girato in downhill e a fine giornata non avevo dolori, incredibile.
Inutile dire che lo CONSIGLIO e inoltre, per quanto mi riguarda, quando parla arriva a toccarti dentro e comprendi che quello che spiega e pratica è fatto per aiutare a far star bene quante più persone possibili.
Da settembre inizierò a portare la piccola di 8 anni che è autistica...vi terrò aggiornati.
Intanto grazie Matteo.

Michele S.

Il miglior chiropratico dal quale sia mai stata, molto professionale con eccellente preparazione. Fin dalle prime sedute si riscontrano positivi cambiamenti. Mi sono affidata alla sua competenza ottenendo ottimi risultati. Lo consiglio vivamente! Grazie dott. Matteo Steiner

Maria Grazia M.

Ho conosciuto Dr. Matteo in un momento di particolare sofferenza,
i farmaci non calmavano i dolori e non sapevo più a chi rivolgermi in quanto ho provato di tutto e unica alternativa era un intervento chirurgico importante.
Bene Lui ha risolto i miei problemi in poco tempo sono ritornato a fare tutte le attività che facevo prima, moto sci e altro.
Ora mi bastano i controlli periodici e seguire le sue indicazioni.

Maurizio A.

Semplicemente fantastico! Io e mio marito abbiamo risolto i nostri problemi. Mio marito per la sciatica ed io per il mio mal di schiena! Altro che cortisone, muscoril e voltaren prescritti dai medici. Soltanto la grande professionalità di Matteo è riuscita a guarirci. Provare per credere...

Lia M.

Salutogenesi Chiropratica